Back to top
ANALYSIS & STRATEGY · ANALYSIS & STRATEGY ·

Il Reparto di Analisi e Strategia è il cuore pulsante dell’Agenzia. Il suo compito è quello di analizzare il Brand, i suoi prodotti, il suo target, il mercato in cui opera e l’attività di comunicazione fino ad ora svolta per collezionare dati essenziali da cui partire per costruire l’intera proposta comunicativa dell’Agenzia.
Solo una conoscenza dettagliata del Brand e della situazione in cui si colloca, infatti, può garantire la pertinenza della proposta creativa che andrà solo successivamente a svilupparsi a livello creativo, identificando tipologia, contenuti e stili dei prodotti di comunicazione necessari alla manovra del Brand, a livello strategico, scegliendo i canali e le modalità di utilizzo dei prodotti multimediali creativamente individuati.
Studio, creatività e strategia sono i tre pilastri su cui si regge il reparto e che innescano l’operato dell’intera Agenzia.

/ANALISI QUANTITATIVA E QUALITATIVA DEL BRAND/
CREATIVITà/ STRATEGIA/

CASE HISTORIES