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Rs New Technology

Azienda leader nella formazione di operatori specializzati nella programmazione di centraline di automobili e motociclette.

Il primo step dell’attività è stata l’analisi quantitativa del target. L’analisi, ha permesso di delineare il target le sue abitudini d’acquisto, il quantitativo di spesa media e le modalità di interazione con i principali siti di vendita del settore.

WEB

Per il sito, l’attenzione si è, fino ad ora, concentrata su automatismi e user experience.
Abbiamo lavorato sull’adeguamento tecnico per l’installazione e l’implementazione del Pixel di Facebook relativo ai dati di Page View, View Content, Product View, Add to Cart, Cart Abbandonement e Purchase, al fine di analizzare il comportamento degli utenti sul sito. Abbiamo poi lavorato alla semplificazione del processo di acquisto attraverso la creazione di nuovi percorsi di user experience finalizzati alla diminuzione dei passaggi d’interazione, portati ora a tre, durante la fase di vendita. E abbiamo, infine, adeguato il sito perché gestisca il caricamento automatico del catalogo prodotti dal Sito a Facebook.
Tutti questi interventi hanno permesso di raggiungere, in un mese di lavoro, un aumento del 6% delle visite ricorsive e una diminuzione della frequenza di rimbalzo del 40%.

RISULTATI in un mese

Diminuzione della Frequenza di rimbalzo 0
Aumento delle visite ricorsive 0

RISULTATI in un mese

Visualizzazioni Medie del post 0
Aumento del Click through rate 0
DEM

A questo intervento si è affiancata un’importante azione di funnellizzazione che ha portato alla creazione di 3 funnel, una per ciascuna tipologia di target individuato durante l’analisi preliminare al fine di aumentare il tasso di engagement, mentre per aumentare la deliverability sono state utilizzate una app sviluppata ad hoc in congiunzione con i servizi SES di Amazon Web Services.

Social Media Marketing

Sui social Media, il lavoro si è concentrato principalmente sull’attività di Social Network Marketing. Nei sei mesi di lavoro, l’investimento ha prodotto un ROAS complessivo di 3,19.

La Strategia

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Studio e Strategia

analisi del Brand, del Prodotto e della Comunicazione precedente e ideazione della Creatività e della Strategia.

Produzione

applicazione dei primi step della nuova Campagna di Comunicazione

Riscontro

sensibile aumento delle Prestazioni di Sito e Campagne Social.

This work is still in progress!

CLIENTE

RS New Technology

AGENZIA

Ladybug Crossmedia