contribution of literature review in research write essay on swachh bharat abhiyan cyberbullying research paper scope and limitation education cover letter examples inm in maize thesis content headings common in literature review bill nighy wedding speech
Close
Back to top
MARKETING · MARKETING ·

Diverse sono gli ambiti di cui questo Reparto si occupa e vanno dalla gestione dei Social Media di un Brand, alle operazione di Sponsorizzazione e DEM ad esso dedicate.
I Social Media, oggi, sono indubbiamente lo strumento che più racconta il Brand, i suoi prodotti e, soprattutto, la sua quotidianità. Sono la piattaforma che più di ogni altra riesce ad avvicinare l’Azienda al suo Target e a costruire la sua immagine meno formale e più personale. L’azione combinata di Piano Editoriale ottimizzato e Sponsorizzazioni mirate rendono le piattaforme social, ad oggi, una risorsa irrinunciabile, ma hanno bisogno di un’accurata scelta dei contenuti e della programmazione.
Per quanto sicuramente prioritaria, l’azione di Marketing non si ferma all’attività di gestione dei social media, ma si allarga, qualora sia utile e necessaria, a strumenti quali la DEM, SEM, Content Marketing, Influencial Marketing e Adv Display.

/SOCIAL MEDIA MARKETING/ DEM/ SEM/ Content Marketing/ Influencial Marketing/ Adv Display/

CASE HISTORIES