Back to top
MARKETING · MARKETING ·

Diverse sono gli ambiti di cui questo Reparto si occupa e vanno dalla gestione dei Social Media di un Brand, alle operazione di Sponsorizzazione e DEM ad esso dedicate.
I Social Media, oggi, sono indubbiamente lo strumento che più racconta il Brand, i suoi prodotti e, soprattutto, la sua quotidianità. Sono la piattaforma che più di ogni altra riesce ad avvicinare l’Azienda al suo Target e a costruire la sua immagine meno formale e più personale. L’azione combinata di Piano Editoriale ottimizzato e Sponsorizzazioni mirate rendono le piattaforme social, ad oggi, una risorsa irrinunciabile, ma hanno bisogno di un’accurata scelta dei contenuti e della programmazione.
Per quanto sicuramente prioritaria, l’azione di Marketing non si ferma all’attività di gestione dei social media, ma si allarga, qualora sia utile e necessaria, a strumenti quali la DEM, SEM, Content Marketing, Influencial Marketing e Adv Display.

/SOCIAL MEDIA MARKETING/ DEM/ SEM/ Content Marketing/ Influencial Marketing/ Adv Display/

CASE HISTORIES