il digital marketing
thinking smart
Il Performance Marketing è una strategia di marketing digitale in cui gli inserzionisti pagano solo per risultati specifici, come click, lead o vendite.
Permette di raggiungere il pubblico target con campagne mirate e di misurare e ottimizzare i risultati in tempo reale per massimizzare il ritorno sull’investimento (ROI).
parola d'ordine: massimizzare
una scelta di approccio
Affidarsi a Ladybug Crossmedia significa scegliere:
una gestione unica e integrata
Gestiamo in modo integrato di tutti i canali di sponsorizzazione per creare un’unica campagna che utilizza i diversi touchpoint al fine di massimizzare il risultato, ottimizzando l’allocazione del budget.
un team altamente qualificato
il nostro Team è composto da professionisti altamente qualificati in analisi avanzata dei dati, pianificazione di strategie personalizzate e gestione di campagne su Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads.
il workflow
analisi, strategia, ottimizzazione

definizione dei KPI
Ascoltiamo il cliente e definiamo insieme i KPI della manovra.

monitoraggio e ottimizzazione
Monitoriamo e ottimizziamo giornalmente la campagna .

strategia personalizzata
Analizziamo il contesto e i dati per costruire una strategia personalizzata orientata ai risultati.

allineamento bisettimanale
Ci allineiamo col cliente costantemente attraverso la condivisione bisettimanale della reportistica.
La nostra Case History
una questione di numeri

Questione di costo per contatto
Il costo per contatto è l’indicatore che misura quanto costa acquisire un singolo contatto interessato. Si calcola dividendo il budget speso per il numero di contatti generati.

Questione di conversioni
La conversione indica il completamento di un’azione specifica da parte dell’utente. È il momento in cui un visitatore compie l’azione desiderata, trasformandosi da utente a cliente o lead.





