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Smart

una gestione unica e integrata

Gestiamo in modo integrato di tutti i canali di sponsorizzazione per creare un’unica campagna che utilizza i diversi touchpoint al fine di massimizzare il risultato, ottimizzando l’allocazione del budget.

un team altamente qualificato

il nostro Team è composto da professionisti altamente qualificati in analisi avanzata dei dati, pianificazione di strategie personalizzate e gestione di campagne su Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads.

definizione dei KPI

Ascoltiamo il cliente e definiamo insieme i KPI della manovra.

monitoraggio e ottimizzazione

Monitoriamo e ottimizziamo giornalmente la campagna .

strategia personalizzata

Analizziamo il contesto e i dati per costruire una strategia personalizzata orientata ai risultati.

allineamento bisettimanale

Ci allineiamo col cliente costantemente attraverso la condivisione bisettimanale della reportistica.

Questione di costo per contatto

Il costo per contatto è l’indicatore che misura quanto costa acquisire un singolo contatto interessato. Si calcola dividendo il budget speso per il numero di contatti generati.

Questione di conversioni

La conversione indica il completamento di un’azione specifica da parte dell’utente. È il momento in cui un visitatore compie l’azione desiderata, trasformandosi da utente a cliente o lead.